LA NOSTRA STORIA ATTRAVERSO LORO
PDF Stampa E-mail

La LG Competition Castelnovo Monti saluta la partenza dal proprio roster di tre importanti giocatori.
Infatti, non faranno parte della squadra del prossimo anno il bomber Damian Paulig e le bandiere Ivano Ovi e Fausto Vezzosi. Le strade della squadra e dei tre giocatori si dividono consensualmente ed in maniera assolutamente pacifica, ma c’è grande dispiacere nel doversi separare da questi tre splendidi atleti.
Damian lascia dopo tre ottime stagioni vissute da protagonista, da leader tecnico e realizzativo della formazione castelnovese e se ne va dopo aver regalato tante gioie e canestri al pubblico del Pala Giovanelli. Diverso e ancor più intimo l’addio al capitan Vezzosi ed al mitico Ivo Ovi: i due sono stati dei “Cinghiali” per più di dieci anni, sono stati leader della formazione in campo e nello spogliatoio e lasciano la società dopo aver scalato diverse categorie (dalla Prima Categoria sino alla C Silver), aver ottenuto grandissime soddisfazioni e dato tutto sul parquet con indosso la maglia della LG.
A tutti e tre i giocatori un grande ringraziamento per l’impegno profuso durante queste stagioni ed un grande in bocca al lupo per i futuri impegni sportivi e personali.

#foreverCinghiali