ADERIAMO AL PROGETTO SPERIMENTALE SHAKEUS
PDF Stampa E-mail

Buon giorno.

Come LG Basket stiamo partecipando con altre realtà sportive emiliane, ad un progetto sperimentale innovativo denominato ShakeUs “Sport Local Network”.

Si tratta di una “piattaforma” informatica che permetterà di costruire il nostro “Vicinato Sportivo” che intende connettere ancor meglio la nostra Associazione con i propri atleti, genitori, abbonati, tifosi, privati, esercizi commerciali, professionisti, artigiani ed enti no profit della nostra montagna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ciò che concerne gli operatori economici del nostro territorio, il progetto vuole favorire la permanenza e la crescita dei consumi presso gli esercenti della Montagna legati alla nostra Associazione (Vicinato).  Ogni impresa avrà la possibilità di guadagnare visibilità, aumentando la quantità, e la qualità, dei contatti, promuovendo le proprie attività ed iniziative sul territorio e nello stesso tempo contribuendo allo sviluppo di realtà “no profit” della nostra terra anche extra basket.

Le famiglie degli atleti, gli atleti gli abbonati, i tifosi e i simpatizzanti potranno accedere più facilmente alle informazioni societarie, comunicare con l’Associazione e fra di loro. Potranno ottenere informazioni in tempo reale dall’Associazione in merito a risultati, classifiche oltre a beneficiare delle eventuali iniziative a loro dedicate dagli operatori economici. Potranno scambiare Messaggi, organizzare Baratti, ricercare Beni e Servizi nuovi e usati, costruire Gruppi per il tempo libero, Squadre e altro ancora. E acquistando beni o servizi presso qualunque Esercizio (Professionista/Artigiano) affiliato, accumuleranno punti che potranno usare nel nostro Vicinato Sportivo.

Uno spazio sarà riservato agli altri Enti No Profit della Montagna che potranno rendere più evidenti le proprie attività istituzionali e dare più voce e sostegno ai propri progetti sociali.

Tutto ciò vuole contribuire a rendere più viva, più solida e vitale una comunità, in cui la reciprocità dei bisogni diventa valore, forza e benefici concreti per ciascuno di noi.

A presto su ShakeUs.